
Gli incontri mordi e fuggi, o di sesso gioia e rock and roll, sono oggi molto richiesti da coppie, uomini e anche donne.
Sì, anche le donne single ormai, sempre più di frequente cercano e chiedono gli incontri cosiddetti mordi e fuggi e molte di loro si rivolgono a un professionista del settore, l’accompagnatore, detto anche gigolò.
Sono soprattutto le donne in carriera e le libere professioniste, che scelgono questo tipo di incontro, proprio perché, essendo molto impegnate, preferiscono non avere legami stabili e duraturi.
Ma ci sono anche impiegate che vogliono fare questo tipo di incontro, cioè una serata di sesso, gioia e rock and roll.
Poi ci sono gli uomini, la stragrande maggioranza di loro cerca e vuole fare incontri mordi e fuggi, sono la categoria più assidua per queste cose, in assoluto.
Sesso che può essere fatto in modo cosiddetto “tradizionale” oppure con giochi “fetish-sadomaso”.
Dalla mia esperienza direi che queste due situazioni si equivalgono, sia tra le donne che tra gli uomini.
Anche le coppie, seppur in minoranza, cercano questo tipo di incontro, magari per ravvivare il loro rapporto un po’ “spento”.
Comunque, contrariamente a quello che si può pensare, le serate di sesso, gioia e rock and roll, sono molto terapeutiche, se così si può dire: infatti permettono di sfogare gli istinti sessuali senza nessuna complicazione e senza nessun tipo di giudizio, sia da parte della cliente e/o del cliente, sia, ovviamente e a maggior ragione, da parte dell’accompagnatore (o gigolò).
A me personalmente piacciono molto, queste serate, e le trovo altamente soddisfacenti, anche perché, in questi incontri mordi e fuggi, fin da subito si instaura un rapporto di complicità chiaro e nitido, in cui la voglia di fare sesso, di lasciarsi totalmente andare, la fa da padrone!
Al gigolò, piace molto vedere negli occhi della cliente o del cliente, la voglia di fare sesso, la bramosia di finire a letto, di fare le “porcate” che si desidera, senza paura di sentirsi sotto esame o, peggio ancora, di sentirsi fuori luogo: sì, è proprio così, le serate di sesso, gioia e rock and roll hanno un fascino tutto particolare!
E poi permettono ai clienti di liberarsi delle tensioni da loro accumulate durante la giornata lavorativa, di rilassarsi e di godere del piacere più bello della vita: il sesso, sia tradizionale che fetish-sadomaso!
Ecco, il sesso fetish-sadomaso negli incontri mordi e fuggi è forse più richiesto dalle coppie, magari perché vogliono provare entrambi a fare gli schiavi, i miei schiavi, oppure vogliono vedere uno di loro due schiavizzato da me e anche dal partner.
Questi incontri o serate di sesso, gioia e rock and roll, capitano sia in città, ma anche quando i clienti sono in vacanza, al mare, in montagna. Anche perché, durante le vacanze si è più rilassati e quindi ancora più predisposti per fare le “porcate” che si desiderano.
Molti clienti, infatti, mi chiamano, quando loro sono in vacanza, perchè vogliono passare del tempo in mia compagnia, facendo sesso sfrenato, senza alcuna complicazione, per assaporare e vivere al massimo tutta la magia del sesso mordi e fuggi!
Di base sono a Milano, ma lavoro in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com