Negli ultimi tempi accade sempre più spesso che la gente, sia donne che uomini, chiamino un escort uomo per fare cose insolite, come per esempio lo yoga nudista.
E’ una cosa che si può fare se, chiaramente, il gigolò è pratico di yoga ed è in grado di insegnarlo.
Per esempio, io sono anche un personal trainer, pratico e insegno lo yoga senza problemi: sono stato contattato pure da famose località di vacanze nudiste per dare lezioni di yoga nudista o come personal trainer per lezioni di fitness nudista.
E’ bellissimo fare lo yoga nudista in quanto permette di entrare in sintonia con il corpo e con esso si raggiunge una sensazione di assoluto benessere. Io faccio lezioni singole di yoga nudista a uomini e donne, lezioni per coppie e lezioni di gruppo, sia miste che non.
Le lezioni si svolgono sempre in un clima di piacere e relax, con il massimo rispetto e non c’è mai nulla di forzato. Poi, può succedere che le lezioni terminino facendo sesso, ma questo è anche normale in quanto lo yoga nudista stimola tutti i sensi, e quindi anche l’appetito sessuale, e toglie qualsiasi pudore e inibizione.
Mi capita di fare sesso alla fine della lezione di yoga nudista, sia con gli uomini che con le donne e anche con gruppi misti e non: del resto io lavoro molto in questo settore sia con gli uomini che con le donne e di conseguenza mi succede di finire la lezione di yoga nudista facendo delle vere e proprie orge di sesso, non c’è nulla di male, anzi devo dire che è una cosa davvero molto eccitante ed estremamente piacevole! Soprattutto per un vero esibizionista come me, che amo il nudismo follemente!
Inoltre fare lo yoga nudista è un’attività molto ben retribuita, il che non guasta affatto, anzi: i miei clienti (uomini e donne) sono benestanti e questo facilita il tutto, perché ci si può divertire senza alcun problema di carattere economico, ci si può lasciare andare a fare sesso sfrenato senza preoccupazioni di alcun tipo…
Mi ricordo che una volta ho fatto sesso in un club nudista per gay in Italia dopo una lezione di yoga: ne è scaturita una gigantesca orgia dove si è fatto sesso fino a notte fonda, io mi ricordo che ho penetrato almeno dieci bei culetti tutti perfettamente depilati! Una goduria pazzesca! Nel club c’era un odore di sesso fantastico!
In un’altra occasione, in Germania, in una Spa nudista con tanto di terme, ho fatto sesso con un gruppo di sole donne, dopo una lezione di yoga nudista: è stata una delle esperienze più belle. Ho fatto sesso dentro la sauna, nel bagno turco, nelle vasche idromassaggio, in piscina, insomma ovunque e sempre in posti differenti. Un ricordo meraviglioso!
Sì perché lo yoga nudista riesce a creare quella miscela di complicità esplosiva che è davvero contagiosa e alla quale non si può rimanere assolutamente indifferenti…
Con le donne singole e con gli uomini singoli mi capita varie volte di fare lezioni di yoga nudista a casa loro, e spesso si finisce poi col fare sesso alla fine, in quanto molti miei clienti (uomini e donne) sono ben predisposti a farlo: infatti quando capita di fare sesso, sono sempre i clienti che mi chiedono di farlo, non avviene mai il contrario…
Non c’è che dire: insegnare e praticare lo yoga nudista è veramente una figata pazzesca!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com