Oggigiorno a un gigolò, a volte, viene richiesto dai clienti, specialmente da quelli più abbienti, il servizio come personal trainer, in modo che il cliente o la cliente possa unire l´utile al dilettevole, cioè il mantenimento della forma fisica e allo stesso tempo una buona dose di sesso sfrenato, fatto in maniera ottimale!
Ebbene, in questo caso, il cliente (uomo o donna, oppure la coppia) contatta l´accompagnatore per un servizio di almeno un giorno intero, o meglio ancora un intero fine settimana se non addirittura per una o due settimane (cosa, quest´ultima soluzione, che ovviamente porta i maggiori benefici al cliente).
Si tratta di un servizio assolutamente completo ed appagante, per entrambe le parti, sia per il gigolò che per il cliente (uomo, donna o coppia che sia).
Infatti, cosa c’è di meglio che mantenersi in forma con un personal trainer facendo esercizi di fitness, praticando poi anche attività sessuale con un professionista che contemporaneamente conosce tutti i segreti del sesso per dare piena soddisfazione al suo cliente, sotto tutti i punti di vista?
Io come escort ho molti clienti che mi chiamano per usufruire di questo particolare servizio e la cosa mi fa molto piacere, perché mi permette di tenermi costantemente in forma, praticando poi alla fine anche la cosa che mi piace di più, e cioè del buono e sano sesso!
Sì perché i desideri e le emozioni vanno sempre vissuti appieno e questa situazione cade proprio a pennello!
Ma come si svolge in generale una seduta di personal trainer con un gigolò? Beh, io posso dire che di solito la lezione di fitness si svolge inizialmente come quando si è in palestra, quindi vestiti da ginnastica si fanno gli esercizi che il personal trainer (cioè io) stabilisce, per poi a poco a poco scivolare su un piano erotico, nel senso che ci si inizia a spogliare, fino a restare tutti completamente nudi (sia io che la cliente o il cliente o la coppia). E a quel punto poi, lentamente ma inevitabilmente si arriva a fare sesso, anche in maniera sfrenata, perché fare sport dà comunque una carica, una spinta notevole anche in quel senso.
Poi, il fatto di essere nudi e sudati rende l’approccio sessuale ancora più elettrizzante: io ho fatto sesso con i clienti all’aperto (in giardino o a bordo piscina) o all’interno (in salotto, in bagno, in cucina, in camera da letto, in sauna) della struttura in cui mi trovavo, di solito una villa o un appartamento dotati di ogni confort.
Si crea una complicità assoluta, tra il personal trainer e i clienti, che permette di lasciarsi letteralmente andare, senza freni inibitori, sperimentando anche situazioni erotiche diverse dal solito in assoluta tranquillità e relax.
Come personal trainer io poi gratifico sempre i miei clienti (donna, uomo o coppia) facendoli venire più volte e pure io raggiungo l’orgasmo svariate volte!
Sì, perché il sesso è la cosa più bella della vita e va vissuto con divertimento e senza farsi troppe “menate”!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com