Il sesso esibizionista sta sempre prendendo più piede: c’è sempre più voglia di trasgressione oggigiorno. Cresce sempre di più la voglia di fare sesso anche in luoghi differenti dalla propria abitazione: si sente il bisogno di fare sesso anche davanti ad altra gente, anche perché c’è una grande attenzione ormai nel curare il proprio fisico, mostrando il fisico e ricevendo i consensi di gente sconosciuta.
Anche perché non c’è più paura di mostrare il fisico nudo agli altri, proprio perché è cresciuta l’attenzione che si dedica al proprio corpo. E questo favorisce l’esibizionismo sessuale.
Questo avviene anche quando si richiede la prestazione di un gigolò. Si cerca il gigolò per essere accompagnati in un club privé o in una vacanza nudista, dove è bello fare sesso alla luce del sole, con gente sconosciuta intorno che si diverte anche soltanto a guardare una coppia fare sesso senza alcun problema o remora.
Ma la voglia di sesso esibizionista colpisce ovunque, anche tra colleghi si può avere voglia e desiderare di fare sesso in ufficio, dove c’è il brivido del proibito che dà una carica di adrenalina incredibile!
Io come gigolò sono stato chiamato da una top manager e ho fatto sesso mentre lei era impegnata nel suo studio, da sola, in una conference call, senza video naturalmente, e mentre lei parlava con i colleghi intanto scopava con me tutta contenta! Io pure ero molto eccitato, perché amo davvero follemente il sesso esibizionista, anzi ritengo che questo tipo di prestazione sessuale dovrebbe essere vissuta da tutti, anche perché regala una gran dose di autostima. Infatti, non si può fare sesso esibizionista se non ci si vuole davvero bene, se non si ha un buon rapporto con il proprio corpo…
Ma altre esperienze di sesso esibizionista le ho vissute ad esempio in barca, navigando su un grande fiume europeo con una cliente: io guidavo, lei era completamente nuda sulla sua barca e abbiamo fatto sesso in mezzo al fiume, mentre sulla riva c’erano diverse persone, ma nessuno si è assolutamente lamentato. Lei poi mi ha fatto un pompino stratosferico con ingoio finale veramente da applausi.
Poi si è messa alla pecorina e si è fatta leccare lungamente il suo bel buco del culo, infine ha voluto essere penetrata analmente varie volte, in diverse posizioni, perché le piace farsi scopare il culo all’aperto, in luoghi diversi dalla sua abitazione. Sì, questa donna è esibizionista al 110% se non di più, infatti, non a caso, è tra le mie clienti preferite…
Un’altra volta mi ricordo che ho fatto sesso con un cliente su un terrazzo di una villa, in un villaggio nudista gay: l’ho penetrato anche qui per un lungo tempo in vari modi e lui era contentissimo, perché ama mostrarsi agli altri mentre qualcuno lo scopa! E pure io amo essere sempre al centro dell’attenzione e specialmente quando si tratta di fare dell’ottimo sesso esibizionista.
E’ una cosa che mi fa sentire a mio agio e mi appaga completamente, anche perché io starei sempre nudo dalla mattina alla sera.
In definitiva, il sesso esibizionista lo consiglio davvero a tutti!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com