Il sesso orale bisogna saperlo fare bene, tutti pensano di essere esperti, donne e uomini, ma poi alla prova dei fatti, la verità è che non è sempre così.
Se si vuole andare sul sicuro, o migliorare le proprie prestazioni nei giochi orali, la cosa migliore è rivolgersi a un gigolò, il professionista del sesso.
Io ho moltissimi clienti, uomini, donne e coppie, che mi cercano anche per questo motivo: sanno che con me possono stare tutti tranquilli, sia gli uomini e le donne che vogliono succhiarmi il mio gioiello di carne, sia le donne che vogliono essere baciate e leccate alla perfezione nelle loro zone intime.
Sembra facile, ma saper baciare bene il mio cazzo e farlo sborrare non è affatto semplice: mi è capitato anche di fare sesso con due donne insieme, e nonostante il mio pene fosse sempre bello duro ed eretto, non sono venuto, ma le ragazze erano comunque molto contente ugualmente!
Lo stesso vale per gli uomini: spessissimo molti di loro mi baciano e mi leccano il cazzo, ma non riescono a farmi venire.
Questo dipende molto dal fatto che io sono un vero professionista del sesso e non soffro di eiaculazione precoce, per mia fortuna!
Comunque nei giochi orali bisogna lasciarsi andare e non avere inibizioni: essere vogliosi di cazzo e concentrarsi solo su quello, senza pensare al altro.
Ad esempio, ci sono donne che pur essendo belle fighe, non sono affatto pratiche nel sesso orale o sono addirittura schizzinose e non lo praticano, mentre ci sono donne di una bellezza normale che poi però sono molto esperte di giochi orali e vogliose di leccare, succhiare e baciare un bel cazzo duro!
Lo stesso discorso vale quando si tratta di baciare e leccare la figa alla donna, bisogna andare con la lingua nel punto giusto, il clitoride, e poi dare colpetti di varia intensità, in orizzontale e in verticale, anche per tutta la lunghezza della vagina, così la donna raggiungerà l’orgasmo nel sesso orale.
Mi piace vedere lo sguardo voglioso di una o più donne che desiderano farmi un bel pompino, vuol dire che sono competenti in questo campo, nel sesso orale: e mi piace vedere lo stesso sguardo voglioso mentre sono in azione, mentre mi baciano, succhiano e leccano il mio cazzo bello turgido.
Anche nei clubs dove lavoro il sesso orale è all’ordine del giorno: in quel caso davanti alla gente metto alla prova una o più donne contemporaneamente per vedere chi mi fa il miglior pompino e chi riesce a farmi venire, cosa che come ho già detto non è affatto scontata, e alle donne piace parecchio il fatto che io sono lungo a venire, le fa letteralmente impazzire, le rende ancora più infoiate, più vogliose e desiderose di cazzo.
Uguale nei clubs gay: pure qui un ragazzo o più di un ragazzo, in genere nel ruolo di miei schiavi mi fanno dei bei pompini cercando di farmi venire e la cosa mi eccita parecchio davvero!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com