Per chiunque voglia fare giochi sessuali a tre, l’accompagnatore è la figura di riferimento ideale: infatti, sia per quanto riguarda i giochi fetish-sadomaso, sia per il sesso tradizionale con il gigolò non si hanno mai brutte sorprese.
Il professionista del sesso consente, infatti, di realizzare qualsiasi fantasia e certamente in questo campo rientrano i giochi sessuali a tre.
Per mia fortuna, io ho molte clienti donne bisessuali e anche molti clienti uomini bisessuali o gay che mi cercano perché vogliono stare insieme a un bel ragazzo, sessualmente ben dotato, per giocare in tre.
Anche in questo brutto periodo dovuto al Covid-19, ho sempre richieste di sesso a tre e, soprattutto nella zona centrale della città, dove ci sono più soldi, la voglia di fare sesso in maniera disinvolta è molto elevata.
La serata di sesso a tre generalmente si svolge in maniera lineare: si saltano i preamboli come l’aperitivo o la cena e si finisce direttamente a letto, dove si scopa fino a che si ha voglia, senza problemi.
Cioè, una vera e propria goduria, che procura un’energia positiva che dura poi per diversi giorni successivi.
Nel sesso a tre non ci sono proprio limiti: si fa di tutto, compreso il sesso anale e anche quello BDSM, per le persone a cui piace ovviamente!
Di solito con le mie clienti bisessuali o i miei clienti bisessuali o gay mi trovo a casa loro per giocare sessualmente a tre, ma capita spesso anche di fare sesso a tre pure in motel oppure per più giorni, ad esempio nel fine settimana o in una vacanza di una o due settimane.
Io ho anche tante coppie uomo-donna tra i miei clienti, con loro ovviamente il sesso a tre è una cosa scontata ma comunque sempre molto appagante: la coppia infatti, soprattutto quella molto affiatata, vuole sperimentare cose molto fantasiose e questo ovviamente aumenta il piacere di fare giochi sessuali a tre.
Una coppia uomo-donna recentemente ha voluto giocare con me a fare Adamo ed Eva, e io facevo il serpente tentatore: eravamo in un villaggio nudista in Corsica sul mare e abbiamo scopato in tutti i modi, in camera e all’aperto, sulla spiaggia in riva al mare, in piscina, davanti ad altre coppie molto eccitate e divertite per le nostre prestazioni. Alla fine poi la ragazza ha voluto farsi infilare da me una mela rossa nella figa calda e poi l’ha mangiata davanti a me e al suo compagno con molta sensualità e gusto! Ecco, devo dire che questa esperienza mi mancava sul serio!
Ad ogni modo fare giochi sessuali a tre fa bene a tutti e chiunque dovrebbe farli almeno ogni tanto, in quanto scaccia le negatività, procura una scossa positiva notevole, innalza il buonumore e l’autostima al massimo, e questa cosa vale sia per la donna che per l’uomo.
In definitiva, con i giochi sessuali a tre si ottiene una consapevolezza migliore in campo sessuale e questo consente di sentirsi meglio in tutto e per tutto e pone le persone che li fanno su livelli più alti rispetto alle persone che non li fanno perché ritengono che queste sono porcate da film porno. Ma quelli che dicono o pensano questo non sanno cosa si perdono: una delle situazioni più gratificanti, in assoluto, che il sesso può offrire!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com