Oggigiorno al gigolò viene richiesto anche il mestiere dello stripman o spogliarellista: molti clienti, uomini, donne e coppie, gruppi di amici e amiche domandano questo tipo di servizio.
Cambiano i tempi e anche l’accompagnatore deve essere aggiornato sui nuovi desideri dei clienti.
Fino a un po’ di anni fa questo servizio non era mai richiesto a un gigolò, ma adesso bisogna essere poliedrici: la società ordina e l’accompagnatore si deve adeguare, ecco quindi lo stripman/gigolò.
A me piace moltissimo fare lo stripman: rende le serate molto piacevoli, non c’è l’obbligo di sesso e la gente è soddisfatta comunque…
Inoltre lo spogliarello apre varie opportunità lavorative: infatti si può fare anche nei clubs.
Di solito lo spogliarello prevede il nudo integrale, specie nei clubs gay o etero, ma anche nelle case private, tuttavia in quest´ultimo caso non è un aspetto imprescindibile. Mentre con il cliente, la cliente o la coppia, lo stripman deve sempre arrivare al nudo integrale, è assolutamente doveroso.
Come stripman, mi eccita moltissimo spogliarmi davanti alla gente, mi piace vedere gli sguardi degli uomini e delle donne sul mio corpo nudo e interagisco sempre con le persone, con il fisico gioco con loro, mi faccio toccare, accarezzare e io tocco e accarezzo la gente a mia volta.
Il mestiere dello stripman procura molte soddisfazioni, se fatto con passione: mi è capitato di essere richiesto anche in 2/3 feste nella stessa giornata, fino a notte inoltrata!
Non serve essere dei campioni di ballo per fare gli stripman, certo aiuta, ma è più importante stabilire il giusto feeling con i clienti, uomini, donne o coppie, questo è il segreto per essere richiamati successivamente.
Nei clubs dove è previsto il nudo integrale, quelli gay ed etero, poi lo stripman fa anche sesso con la gente, fa parte della serata: anche questo è un aspetto piacevolissimo, del resto siamo uomini fatti di carne e ossa, non si vive di solo piacere ludico, ci vuole anche il sesso vero e proprio!
Spesso nei clubs mi è capitato di fare sesso sul palco o dentro una gabbia spaziosa, dopo essermi spogliato completamente, anche con due o tre donne o con due o tre uomini, e ho sempre ricevuto unanimi consensi!
Io sono uno stripman molto esibizionista, e fare sesso davanti alla gente mi eccita al massimo: questa non è una cosa da tutti, infatti solo lo spogliarellista più sicuro di sé può arrivare a fare sesso davanti al pubblico.
I ruoli più richiesti sono il poliziotto, il medico/infermiere, il cowboy, il marinaio, l’uomo primitivo, l’uomo elegante e via dicendo…
Lo spogliarellista può anche fare l´animazione al palo, la cosiddetta pole dance, anche questa disciplina è molto richiesta nei clubs.
Oppure fare il sexy cameriere, girando nudo o in perizoma tra la gente.
Ultimamente mi è capitato di essere chiamato a lavorare come stripman, in una famosa località di villeggiatura in Grecia, a Mykonos, in una festa con soli uomini, e una volta rimasto nudo, ho fatto sesso con molti di loro. Poi sono stato in Sicilia, nella bellissima Taormina a una festa con sole donne e anche lì ho fatto sesso sfrenato con molte di loro! Due serate davvero fantastiche in posti realmente da sogno!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com