Il sexual trainer è uno dei compiti più intriganti nella professione di un gigolò: infatti essere scelto dalla donna o dall’uomo per iniziare a fare sesso o migliorare qualche suo aspetto legato al fare sesso, da un grande piacere e al tempo stesso una bella responsabilità.
Ma un professionista del sesso è la persona più indicata per risolvere queste problematiche.
Io ho molti clienti, uomini e donne, che si rivolgono a me perché vorrebbero fare sesso per la prima volta oppure in maniera più soddisfacente ed essendo un vero e proprio sexual trainer, questa cosa mi gratifica moltissimo!
Anzi, direi che nel mio mestiere, fare il sexual trainer è il compito che preferisco: non è per tutti, serve infatti molta pazienza e complicità, bisogna davvero esserci portati, altrimenti non serve a nulla.
Le persone che si rivolgono all’accompagnatore in qualità di sexual trainer infatti desiderano un approccio molto delicato, fatto di atteggiamenti di tenerezza e complicità, non un rapporto mordi e fuggi.
Quindi in questo caso bisogna pensare soprattutto alla qualità del rapporto sessuale, fatto con calma e attenzione!
Ma prima di andare sotto le lenzuola, bisogna rompere il ghiaccio con le parole e questo è un aspetto fondamentale: infatti solo attraverso un discorso confidenziale si può instaurare davvero una perfetta alchimia tra il sexual trainer e la cliente o il cliente, i quali si metteranno a nudo, dichiareranno i loro problemi nella sfera sessuale e il gigolò/sexual trainer a quel punto potrà intervenire per far sì che queste problematiche a poco a poco scompaiano.
Dico a poco a poco perché chi si rivolge a un sexual trainer sa che non può bastare un solo incontro, ma ne occorrono diversi se si vuole raggiungere un risultato davvero soddisfacente e definitivo, è un po’ come andare dallo psicologo, impossibile risolvere tutto in una sola seduta…
Logicamente il livello di età delle ragazze e dei ragazzi che cercano un sexual trainer è molto giovane: in genere si assesta tra i 18 e i 22 anni, ma non mancano casi anche sui 30 anni di età, in entrambi i sessi.
Di solito l’incontro avviene in un bar, oppure al ristorante o all’aperto in un parco ad esempio: si parla, ci si spiega e poi la cliente o il cliente dicono per filo e per segno i loro problemi.
Dopodiché si passa all’atto pratico, cioè a fare il sesso vero e proprio ed è qui che dovrà emergere tutta la professionalità del gigolò/sexual trainer.
Il sexual trainer dovrà fare sesso con un’attenzione massima, non per il suo piacere, ma solo per permettere alla cliente o al cliente di godere appieno di uno dei piaceri della vita più belli, se non il più bello in assoluto.
Solo in questo modo si stabilirà con il sexual trainer un rapporto confidenziale e sessuale che poi proseguirà in altre “sedute” programmate a cadenza settimanale, fino a che la ragazza e il ragazzo saranno finalmente in grado di fare sesso senza alcun problema con chiunque!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Photo taken on the site https://it.pictoa.com