Tutti pensano di essere esperti nel rapporto anale, ma in realtà ben pochi lo sono sul serio. Per cui, quando una persona vuole andare sul sicuro è meglio se contatta un gigolò.
Il gigolò per professione è in grado di garantire la piena soddisfazione di questa pratica sessuale, che se fatta bene, dà realmente dei piaceri intensi, sia a chi la subisce passivamente, sia a chi la pratica attivamente.
Io come gigolò ho molte donne clienti, anche sposate o fidanzate, così come uomini sposato o fidanzati, che mi chiamano perché desiderano farsi scopare il culetto da me, vogliono provare i giochi anali, in quanto non si fidano del loro compagno o della loro compagna e devo ammettere che questa cosa mi gratifica molto.
Molte volte le donne e gli uomini mi chiamano proprio per questo: per sperimentare cose in campo sessuale che di solito non fanno con il loro partner o la loro partner, a volte anche per questione di pudore, perché si vergognano a parlargliene, convinti di essere giudicate male, ma i giochi anali sono una cosa invece estremamente piacevole!
Recentemente sono stato in un villaggio nudista sul mare in Croazia con una coppia bisex (uomo/donna) mia cliente molto benestante per tre settimane, e questa coppia tutti i giorni voleva essere scopata da me analmente, anche più volte al giorno! Fantastico!
I due avevano entrambi un gran bel buco del culo, il mio cazzo entrava dentro di loro senza problemi! Abbiamo fatto giochi anali fantastici, in sicurezza e con piacere reciproco!
Abbiamo fatto anche sesso in spiaggia, con la gente che ci applaudiva e la cosa ci eccitava moltissimo!
Questa coppia era molto pratica di giochi anali, infatti li ho penetrati anche con dildo e anal plug.
Ma anche nei motel in Italia e all’estero ho avuto situazioni davvero gratificanti: altre due mie coppie clienti bisex patite dei giochi anali ad esempio amano essere penetrate nella vasca idromassaggio o in sauna e devo dire che la cosa è molto eccitante!
Molte volte vengo chiamato per fare sex live show nei clubs scambisti o nudisti, essendo io anche un performer, e lì spesso faccio sesso anale con una o due donne o con uno o due uomini davanti a tutti, con la gente che mi guarda con eccitazione e invidia, specialmente gli uomini.
Diverse volte i miei clienti mi chiedono se gli faccio un clistere nel culo con la panna o il latte prima di scoparli analmente: in quel caso, dopo che gli ho penetrato a fondo il loro culetto, poi gli faccio leccare e pulire bene il mio cazzo duro, che piace moltissimo sempre a tutti e a tutte!
Nei giochi anali è importante lubrificare sempre molto bene il buco del culo, in modo da non creare problemi poi con la penetrazione. Molto utile per questo è anche il divaricatore anale, chiamato anche speculum.
Lo stesso discorso vale nei giochi BSDM, dove il gioco anale è quasi una regola fissa.
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com