
Oggi la clientela vuole sempre di più da un professionista del sesso, o accompagnatore: anche che sappia fare i massaggi o magari soltanto i massaggi.
Infatti ci sono sempre più spesso richieste di massaggi che mi arrivano dai miei clienti e dalle mie clienti.
Sia le donne che gli uomini desiderano essere da me coccolati e viziati, attraverso massaggi con olii profumati o con pietre riscaldate (hot stones in inglese) posizionate in punti del corpo strategici, al fine di dare rilassatezza a mente e corpo e al contempo di alleviare la tensione muscolare, stimolando la circolazione e il benessere generale. Insomma, la ricetta perfetta per la felicità!
Io come massaggiatore sono veramente molto richiesto da donne e uomini: con le mie mani tolgo ogni piccola contrattura e procuro benefici a tutta la colonna vertebrale e alla zona cervicale. E la clientela è sempre molto soddisfatta del mio servizio.
Questo servizio come massaggiatore lo faccio anche all’estero e se necessario anche in coppia con una collega donna: le coppie infatti sono tra i miei clienti più assidui, per questo tipo di servizio.
A volte, eseguo da solo i massaggi ad entrambi, logicamente prima a uno e poi all’altra, ma se richiesto ho molte colleghe con cui collaboro per situazioni del genere.
Il massaggio lo posso eseguire vestito, in perizoma o anche completamente nudo.
Solitamente il massaggio in nudo integrale lo eseguo agli uomini e alle donne single, ma se la coppia vuole anche una massaggiatrice, allora in quel caso, generalmente siamo tutti e due nudi, io e la mia collega: io mi occupo della donna e lei dell’uomo.
Ma ci sono anche coppie bisessuali che vogliono essere massaggiate da persone dello stesso sesso: quindi io massaggio l’uomo e la mia collega si prende cura della donna.
Se la clientela mi vuole nudo, allora eseguo il massaggio anche con il mio corpo, perfettamente liscio e depilato: prima chiaramente sempre il massaggio manuale con gli olii profumati o con le pietre riscaldate, dopodichè vado col mio corpo nudo a massaggiare direttamente la cliente o il cliente, prima dietro, sulle gambe e la schiena e poi sul davanti. Se mi viene chiesto il massaggio erotico, in quel caso massaggio anche la zona anale e perianale, i glutei, le piante dei piedi e tutto il resto, anche con il mio gioiello di carne bello turgido. Poi, quando il cliente si gira, massaggio anche la zona genitale tutta, con le mani ma anche con il mio pene che è già in erezione e poi salgo su fino alla faccia e in quel caso la cliente o il cliente, se vuole, può baciarmi e leccarmi il mio bellissimo gioiello di carne, in piena erezione e anche il mio ano.
Io vedo negli occhi della mia clientela, uomo e donna che sia, la loro soddisfazione e il loro godimento, i capezzoli di lui e di lei si inturgidiscono, cresce la voglia di lasciarsi andare alle mie carezze sempre più intime e accurate!
E varie volte, la donna e l’uomo, ma pure la coppia, mi chiede di venire, di godere appieno della magia assoluta del massaggio erotico!
E io sono molto contento, perché vuol dire che la clientela mi apprezza davvero in tutti i sensi…..
Di base sono a Milano, ma lavoro in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com