
Non solo per la donna e l’uomo che svolgono lavori tradizionali, ma anche nel lavoro del gigolò i giocattoli sessuali (sex toys in inglese) hanno un ruolo davvero importante.
Sono infatti un coadiuvante nel campo sessuale veramente molto prezioso, anzi assolutamente indispensabile anche per un accompagnatore.
Anche la clientela li richiede, durante il sesso: infatti i giocattoli sessuali permettono di prolungare il piacere in mille modi differenti. E di conseguenza, ne beneficia enormemente la qualità dello stesso gioco sessuale e anche il servizio offerto dal gigolò, naturalmente.
Ovviamente, tra i più frequenti sex toys ci sono i vibratori, per quanto riguarda la donna (sebbene si possano usare anche sull’uomo, per esempio sul pene), ma giocattoli sessuali sono anche, ad esempio, gli anelli per pene e testicoli, i cosiddetti cock rings, per dirla all’inglese: un vero accompagnatore professionista non può davvero fare a meno di questi oggetti, se vuole offrire una prestazione sempre di massimo livello.
Ma in assoluto, tra i sex toys, su tutti, ci sono specialmente le macchine del sesso (fucking machine in inglese), che si possono considerare il “top” in questa particolare categoria. Oppure le macchine per il bloccaggio (bondage in inglese) dello schiavo o della schiava. Un gigolò le deve avere, per forza.
Già, quando il servizio dell’accompagnatore si sposta nel campo fetish-sadomaso, a questo punto, prima o poi, il gigolò (ora divenuto Padrone) non può fare a meno di ricorrere a questi “attrezzi del mestiere”, a questi giocattoli sessuali, che completano veramente la scena.
Per quanto riguarda la macchina per bloccare il cliente o la cliente, forse la migliore in assoluto è la Steel Impaler Tower, una fantastica macchina che io stesso ho comprato su Internet direttamente dagli Stati Uniti, sul sito www.extremerestraints.com, il migliore sito di oggettistica fetish-sadomaso al mondo. Rapida da montare, garantisce piacere assoluto, sia al Padrone che alla cliente o al cliente, veramente un gran sex toy (o giocattolo sessuale).
Invece, per la fucking machine (o macchina del sesso), direi che la migliore è la Doggy Style: anche questo eccezionale giocattolo sessuale l’ho fatto arrivare dagli Stati Uniti, sempre dal medesimo sito della Steel Impaler Tower.
Questa macchina del sesso garantisce il raggiungimento del risultato al 100%: scopa infaticabilmente la donna o l’uomo, a varie velocità, secondo il desiderio del Padrone (e della schiava o dello schiavo, ovviamente) e prolunga il piacere in maniera smisurata, provocando anche più orgasmi. Il tutto in assoluta sicurezza, naturalmente!
Il Padrone può rilassarsi mentre la macchina del sesso compie il suo dovere, e allo stesso tempo può vedere il piacere del sottomesso o della sottomessa che godono infinitamente, arrivando quasi a supplicare l’accompagnatore di spegnere l’attrezzo.
Ma questo è proprio il bello dell’utilizzo dei sex toys: la possibilità di sospendere in ogni momento il divertimento, per poi farlo riprendere, anche più intensamente, in modo da regalare emozioni fortissime, sia al Padrone che alla cliente o al cliente.
Non c’è che dire: i giocattoli sessuali sono un vero e proprio asso nella manica, nell’ambito del lavoro di un gigolò professionista, provare per credere!
Di base sono a Milano, ma lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com